Bari - Viale Japigia 182/188 Tel. (+39) 080 550 4911 csei@universus.it

Bandi e Avvisi PNRR PNC Missione 6 – Avviso pubblico per la formazione di un elenco da utilizzare per il conferimento di incarichi di docenza nell’ambito del “CORSO DI FORMAZIONE MANAGERIALE PER IL MANAGEMENT DEL SSN – I edizione (2024-25)” – PNRR/M6C2 Innovazione, ricerca e digitalizzazione del servizio sanitario nazionale I2.2 Sviluppo delle competenze tecniche-professionali, digitali e manageriali del personale del sistema sanitario. Subinvestimento (c): Corso di formazione manageriale. CUP B34D23001590006

L’investimento M6C2 I2.2 del PNRR prevede l’erogazione di percorsi di formazione per l’acquisizione di competenze ed abilità di management e digitali per 4.500 membri del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) al fine di prepararli a fronteggiare le sfide attuali e future in una prospettiva integrata, sostenibile, innovativa, flessibile ed orientata al risultato.

Alla Regione Puglia è stato assegnato un target di 356 manager e middle manager del SSN da formare entro il 30/06/2026, con un importo assegnato pari a € 1.424.000,00. Le attività formative sono state affidate all’Agenzia regionale strategica per la salute ed il sociale – AReSS Puglia, con l’utilizzo del Protocollo d’intesa e successivo addendum per l’erogazione delle attività suddette in capo al Coordinamento universitario regionale per la formazione superiore in sanità e sociale – CURSUS, composto da tutte le Università presente sul territorio regionale.

Ogni singola Università afferente al CURSUS provvederà al conferimento degli incarichi di collaborazione per le attività di docenza di propria pertinenza, attingendo esclusivamente da un elenco in esito ad una procedura pubblica.

Per visionare l’Avviso in questione, approvato con Deliberazione del Direttore Generale AReSS Puglia n.87 del 24/05/2024, nonché i relativi requisiti e dettagli di partecipazione, CLICCARE QUI.

Nello specifico, per accedere al form della domanda di partecipazione finalizzata all’iscrizione nell’elenco suddetto, CLICCARE QUI.

I soggetti interessati alla partecipazione devono presentare domanda entro e non oltre il 13/06/2024 ore 23:59.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito dell’AReSS Puglia, CLICCANDO QUI.

Altri link utili:

Portale di ItaliaDomani